Obblighi formativi aggiuntivi

Contenuto

Obblighi formativi aggiuntivi (OFA) vengono attribuiti agli studenti che devono colmare alcune lacune in Biologia e/o Chimica in quanto, sulla base degli esiti della prova di ammissione, non hanno raggiunto almeno il 10% del punteggio massimo a disposizione nelle discipline di biologia e/o chimica.

Al fine di consentire agli studenti il recupero degli OFA vengono rese disponibili specifiche attività formative propedeutiche e integrative, in modalità online sulla piattaforma moodle del cds in Assistenza Sanitaria, per la preparazione dell'esame finale.

La verifica finale del recupero degli OFA consisterà in una prova scritta, in presenza, composta da 10 quiz a scelta multipla. L'iscrizione alla prova di verificà dovrà essere fatta sulla piattaforma moodle entro 2 giorni prima della data fissata per la verifica.

OFA istruzioni 2023/2024 file da consultare per aver maggiori informazioni

OFA istruzioni 2022/23